Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chelsea: primato anche per i bookmaker

DaAgipronews

Pubblicato 10/02/2014 alle 16:47 GMT+1

Dopo il 3-0 contro il Newcastle e il contemporaneo passo falso di City ed Arsenal i bookies d'oltremanica credono che il Chelsea vincerà la Premier

Chelsea's Eden Hazard celebrates scoring his second goal against Newcastle United during their English Premier League soccer match at Stamford Bridge in London, February 8, 2014 (Reuters)

Credit Foto Reuters

La lotta per il titolo in Premier League è sempre più accesa: Chelsea che conquista la vetta, grazie ad un 3 a 0 sul Newcastle, i Blues vanno anche in vantaggio nelle quote dei bookmaker, l'offerta scende da 3,00 a 2,00 e li vede come favoriti assoluti.
Il Manchester City è frenato con pareggio sul terreno del Norwich: è terzo con due punti di distacco, ma basta per alzare la quota da 2,00 a 2,50. Per l’Arsenal si fa più dura: i Gunners ne prendono 5 ad Anfield Road e le offerte schizzano da 5,00 a 8,50, nonostante la vetta sia lontana solo un punto.
Proposte quasi dimezzate, invece, per il Liverpool che passa da 26,00 a 14,00. Il pari in casa con il Fulham non aiuta il Manchester United, si gioca a 300,0 come tutte le altre.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità