Benteke si mette all'asta: in quota c'è il Tottenham

Difficilmente potrà realizzare il sogno di giocare con l’Arsenal, con i Gunners che sono distanti in tabellone, a nove volte la scommessa

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Ha litigato con il suo agente, ma vuole comunque trovare una nuova squadra. Lui è Chris Benteke, attaccante dell'Aston Villa che già da tempo aveva comunicato alla dirigenza le sue intenzioni. Cambiare casacca a fine campionato. Solo che non aveva messo in conto la rottura con il procuratore. Poco male, perché, con un pizzico di ironia, ha deciso di fare tutto da sé. E così ha aperto un'asta su e-bay, rivolgendosi a evetuali società interessate. Prezzo di partenza 500 sterline, come lui stesso scrive nell'annuncio, invitando i supporter del Tottenham (lui è tifosissimo dell’Arsenal) a non rovinargli l'asta.
Ironia vuole però, che il futuro di Benteke, probabilmente sarà proprio con gli Spurs. Non che i londinesi abbiano fatto un’offerta su e-bay, ma i bookmaker inglesi, nelle scommesse sulla prossima squadra dell’attaccante, mettono proprio il Tottenham al primo posto con una quota di appena 1,15. Un affare quasi fatto, in altre parole.
Difficilmente, invece, Benteke potrà realizzare il sogno di giocare con l’Arsenal, con i Gunners che sono distanti in tabellone, a nove volte la scommessa.
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità