Wierer dopo il terzo posto nell'Inseguimento di Le Grand Bornand: "Sono seconda ma non guardo la classifica. La Mass sarà una prova di sopravvivenza"

BIATHLON, LE GRAND BORNAND - Le parole di Dorothea Wierer al termine della pursuit femminile di Le Grand Bornand, che le ha consegnato con il terzo posto il quinto podio stagionale in Coppa del Mondo fra gare individuali e prove a squadre. "È stata una giornata molto stancante" – ha dichiarato ai canali della Federazione. "Sono soddisfatta del tiro, peccato quello che mi è scappato."

Wierer c'è, ancora un 3° posto! Guarda gli highlights del suo inseguimento

Video credit: Eurosport

Le parole di Dorothea Wierer al termine della pursuit femminile di Le Grand Bornand, che le ha consegnato con il terzo posto il quinto podio stagionale in Coppa del Mondo fra gare individuali e prove a squadre. "È stata una giornata molto stancante" – ha dichiarato ai canali della Federazione. "Fin dalla partenza si è fatta subito tosta, perché le condizioni erano veramente difficili e la neve non molto facile, rendendo tutto il resto del percorso molto duro.
Sono soddisfatta del tiro, peccato quello che mi è scappato, andato veramente lontano dal bersaglio. Adesso sono seconda ma non guardo alla classifica, l’unico mio interesse è rivolto a febbraio per le Olimpiadi. Adesso rimane la mass start prima di una pausa, sarà una gara di sopravvivenza."
picture

Wierer: "Mi dispiace per quel colpo, mi è scappato, ma ho cercato di concentrarmi"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità