Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dominik Windisch positivo al Covid, salta la tappa di Coppa del Mondo: "Nulla in confronto ai problemi attuali"

DaOAsport

Pubblicato 04/03/2022 alle 14:01 GMT+1

KONTIOLAHTI - Dominik Windisch è costretto a saltare la terzultima tappa di Coppa del Mondo di biathlon. Il 32enne rivela la sua positività al Covid-19 sui social: "Sto bene, non ho sintomi. Incredibile come questo problema ora sia davvero marginale rispetto a quello che succede in questi giorni".

"E guarda Dominik!" Windisch 5° in volata nella mass start

Una notizia poco gradita, ma a cui ormai ci si è abituati per quanto si sta vivendo. Niente gare per il della mass start a Östersund 2019, Dominik Windisch, sulle nevi di Kontiolahti (Finlandia). L’azzurro, che avrebbe dovuto quest’oggi dare un importante contributo nella staffetta maschile valida per la tappa finnica della Coppa del Mondo di biathlon, non sarà al via per aver contratto il famigerato Coronavirus.
A rivelare la positività è stato lo stesso Windisch sui suoi canali social: “Non prenderò parte alle gare di Kontiolahti, perchè sono risultato positivo ad un test effettuato qui in Finlandia. Sto bene, non ho sintomi quindi non preoccupatevi. E’ incredibile come questo problema ora sia davvero marginale rispetto a quello che succede in questi giorni nel mondo“, la sottolineatura dell’altoatesino in riferimento anche al conflitto in Ucraina. Ragione quest’ultima per cui non saranno in gara russi e bielorussi in questo round del massimo circuito internazionale.
Pertanto l’Italia si presenterà con il seguente quartetto: Thomas Bormolini, Lukas Hofer, Didier Bionaz e Tommaso Giacomel. Windisch, purtroppo, dovrà stare a guardare e rinunciare anche alla sprint e alla pursuit del weekend in Finlandia.
picture

"E guarda Dominik!" Windisch 5° in volata nella mass start

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità