Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Biathlon, Coppa del Mondo: Svezia vince single mixed di Nove Mesto. Carrara-Giacomel 16esimi

DaOAsport

Aggiornato 14/03/2021 alle 15:18 GMT+1

NOVE MESTO - La coppia Persson-Samuelsson porta la Svezia al successo nella single-mixed, con la Norvegia per una volta seconda. Terzi gli Stati Uniti, lontana l'Italia.

Sweden's Sebastian Samuelsson competes during the men's 10 km sprint event of the IBU Biathlon World Cup in Nove Mesto na Morave, Czech Republic, on March 11, 2021

Credit Foto Getty Images

La Svezia batte la Norvegia in volata nella staffetta single mixed della Coppa del Mondo di biathlon a Nove Mesto Na Morave II, in Repubblica Ceca, dove l’Italia chiude al 16° posto. Completano il podio gli Stati Uniti, terzi davanti all’Austria, quarta. La Svezia (Linn Persson e Sebastian Samuelsson) completa una gran rimonta vincendo sul rettilineo conclusivo ed andando a chiudere in 37’41″4, con 1″5 sulla Norvegia (Ingrid Landmark Tandrevold e Sturla Holm Laegreid), seconda, che conquista però la classifica di specialità. Completano il podio gli Stati Uniti (Susan Dunklee e Sean Doherty), che terminano a 26″1 dalla vetta, mettendosi però alle spalle l’Austria (Lisa Theresa Hauser e Simon Eder), quarta a 40″8, nella corsa al podio. Tutte le altre coppie giungono oltre il minuto di ritardo. L’Italia (Michela Carrara e Tommaso Giacomel) termina al 16° posto, con un distacco di 2’43″7, con due giri di penalità e dodici ricariche utilizzate.
picture

L'Italia c'è! Gran secondo posto nella staffetta mista

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità