Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi invernali, Come sta Irene Cadurisch? Portata via in barella nella staffetta di biathlon

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/02/2022 alle 10:38 GMT+1

GIOCHI OLIMPICI - Momenti di panico per Irene Cadurisch: la svizzera ha accusato un problema respiratorio nel corso della staffetta femminile di biathlon, proprio durante la prima frazione. Secondo RSF, l'atleta sarebbe in condizioni stabili.

Paura per Cadurisch: la svizzera collassa e viene portata via in barella

E' durata pochissimi minuti la staffetta svizzera sulle nevi di Zhangjiakou (Cina): purtroppo la prima frazionista elvetica, Irene Cadurisch, si è dovuta fermare dopo una caduta. Un problema respiratorio l'ha costretta a uscire di scena in barella ed essere trasportata al Medical Station (le sue condizioni sono stabili), facendo di conseguenza terminare anticipatamente la gara per la squadra elvetica.
picture

Paura per Cadurisch: la svizzera cade e viene portata via in barella

Credit Foto Eurosport

La 30enne elvetica, alla sua prima gara in queste Olimpiadi, era già in difficoltà prima di doversi fermare: si trovava infatti in ultima posizione dopo la prima sessione di tiro, con due errori. Portata via in barella, l’atleta è stata soccorsa con sollecitudine. Secondo RSF, l'atleta sarebbe in condizioni stabili.

COME SEGUIRE TUTTE LE GARE DELLE OLIMPIADI: ABBONATI A DISCOVERY+ IN OFFERTA SPECIALE

SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE EMOZIONI DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PECHINO 2022 SU DISCOVERY+. Offerta incredibile con l'abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. Potrete seguire tutte, ma proprio tutte, le gare dei Giochi di Pechino Livestreaming o rivederli On demand. Inoltre, tutte le emozioni degli altri eventi targati Eurosport a cominciare dalla nuova stagione di ciclismo, il Roland Garros, US Open e molto altro ancora, oltre alla possibilità di accedere anche alla sezione Enterteinment del mondo Discovery.
picture

Sport Explainer: alla scoperta del biathlon

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità