Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Delicata operazione a cuore aperto per Arnold Schwarzenegger, per problemi alla valvola cardiaca

DaOAsport

Aggiornato 30/03/2018 alle 22:02 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

2012 Schwarzenegger

Credit Foto Eurosport

Nelle ultime ore, Arnold Schwarzenegger ha subito un delicatissimo e prolungato intervento a cuore aperto. A riportarlo è l’Ansa, asserendo che l’ex Governatore della California era stato ricoverato a Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca, operazione che però è fallita ed ha portato i medici alla decisione di un diverso e più complesso intervento chirurgico.
Non è la prima volta che il cuore dell’attore austriaco naturalizzato statunitense necessita di ricorsi alla chirurgia: nell’ormai lontano 1997, ancora la sostituzione di una valvola cardiaca aveva fatto trepidare i suoi fans. All’epoca, Schwarzenegger aveva bollato l’intervento come necessario a causa di una malformazione genetica.
Alcune voci volevano invece collegare l’intervento all’assunzione di steroidi. Ricordiamo infatti che Schwarzenegger prima di intraprendere la carriera da attore e poi da politico, era stato un notissimo body builder, il primo a vincere per sette volte di fila il prestigioso titolo di Mister Olympia. È stato anche inserito nella Hall of Fame della WWE di wrestling. Le sue condizioni, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa, sarebbero al momento stabili.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità