Agnelli: "Altri colpi per la Champions, mi mancano Milan e Inter"

Il presidente della Juventus a 360° su presente e futuro della società bianconera: "La mia Juventus è solo all'inizio. I 6 scudetti sono una base di partenza"

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Si è espresso così, Andrea Agnelli, in una intervista rilasciata a Tuttosport. Il presidente bianconero archivia in fretta la delusione di Cardiff ("Sono stato nello spogliatoio, come sempre, e non è successo nulla, nessun attrito, nesuno screzio, nessuna baruffa") e si lancia oltre, fino a promette di non abbassare la guardia.
Agnelli ha poi parlato dei modelli organizzativi ai quali si ispira ("Quello tedesco per l'organizzazione, se penso allo stadio osservo l'Inghilterra, se penso ai flussi commerciali mi viene in mente il Barcellona"), dello Stadium che non subirà un restyling per aumentare la capienza, dei diritti tv, delle strategie per fare in modo che non ci sia un divario così netto tra le grandi e le piccole, in Italia e in Europa, della grana biglietti e della Superlega. Poi si è dilungato sulla serie A e ha ammesso di sentire nostalgia per le milanesi.
Sul tema del mercato, il presidente della Juventus è stato tranchant.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità