Eurosport
Allegri: “Pogba giocherà contro il Cagliari”
Di
Pubblicato 08/05/2015 alle 13:22 GMT+2
Il tecnico della Juventus ufficializza la presenza del francese nella partita di campionato contro il Cagliari: “Paul giocherà, o dall’inizio a partita in corso”. Vedere Pogba in campo contro il Real Madrid a questo punto non è così impossibile…
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Una buona notizia per i tifosi della Juventus. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro il Cagliari il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha detto che "ci sono possibilità sull'impiego di Pogba domani, dall'inizio o a gara in corso". Il giocatore si era infortunato nel corso del match di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortumnd.
Per il resto i campioni d'Italia effettueranno un ampio turnover. Turno di riposo per Buffon, al suo posto Storari, e anche per Caritos Tevez. "Ho giocatori in condizione in grado di vincere questa partita", ha detto Allegri.
"Arrivare in finale di Champions sarebbe straordinario ma non è facile. A Madrid dobbiamo fare una grande partita contro una grande squadra". Lo dice il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari parlando della gara di ritorno della semifinale di Champions League contro gli spagnoli al Santiago Bernabeu. "Non iniziamo a pensare al Real oggi - aggiunge -, pensiamoci da domenica. Ora godiamoci questo momento. E' importante farlo nella vita".
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità