Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi, ritorno da incubo nell'Argentina: infortunio agli adduttori

DaLaPresse.it

Aggiornato 23/03/2019 alle 12:35 GMT+1

La 'Pulce' ha riportato un problema agli adduttori nel match del Wanda Metropolitano perso 3-1 contro il Venezuela: la federcalcio ha comunicato che salterà il match con il Marocco.

Lionel Messi of Argentina is seen during the Friendly match between Argentina and Venezuela at Wanda Metropolitano stadium in Madrid, Spain on March 22, 2019.

Credit Foto Getty Images

Lionel Messi salterà l'amichevole tra Argentina e Marocco in programma la prossima settimana. La 'Pulce' ha riportato un problema agli adduttori nel match del Wanda Metropolitano perso 3-1 contro il Venezuela, che ha coinciso con il suo ritorno in nazionale dal Mondiale di Russia, a distanza di 8 mesi. Per l'attaccante del Barcellona si tratta del riacutizzarsi della pubalgia.
Nei prossimi giorni Messi sarà sottoposto a nuovi esami per determinare l’entità dell’infortunio e valutare la presenza o meno per la prossima partita di Liga, il derby tra Barcellona ed Espanyol di sabato 30 marzo.
Anche Gonzalo Martinez, ha informato la Federcalcio argentina, salterà l'incontro a Tangeri, in programma martedì: per il centrocampista, problema muscolare al bicipite femorale sinistro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità