Eurosport
Candreva, Icardi e Lautaro Martinez: l'Inter impatta con lo Zenit, 3-3 a Pisa
Di
Pubblicato 21/07/2018 alle 22:09 GMT+2
Finisce 3-3 l'amichevole dell'Arena Garibaldi di Pisa tra l'Inter di Luciano Spalletti e lo Zenit San Pietroburgo. A segno per i nerazzurri Candreva da fuori area, Icardi su rigore procurato da Borja Valero e Lautaro Martinez con una girata nel cuore dell'area. Per lo Zenit hanno trovato la via del gol Noboa, Mak e Hernani.
Inter-Zenit - 2018
Credit Foto LaPresse
Pirotecnico 3-3 nella terza amichevole stagionale dell'Inter di Luciano Spalletti; bene dalla cintola in su, qualche distrazione di troppo in difesa per la Beneamata, in estrema sintesi. È Antonio Candreva a sbloccare il match con un sontuoso destro da fuori che si spegne proprio sotto l'incrocio; per i nerazzurri a segno anche Mauro Icardi su calcio di rigore procurato da un inserimento di Borja Valero e il guizzante Lautaro Martinez con una girata fulminea in piena area con il piede destro dopo il colpo di testa respinto di Matteo Politano.
Lo Zenit di mister Semak risponde colpo su colpo e trova tre grandissimi gol con il destro al volo di Noboa, la fucilata sotto il sette di Mak e il destro all'incrocio dei pali di Hernani, con Handanovic che a malapena vede partire i palloni. Nel finale consueta girandola di cambi, con uno Spalletti visibilmente soddisfatto per le risposte avute dai suoi giocatori durante il probante test. "Sono molto più soddisfatto rispetto all'ultima uscita a livello tattico e fisico" (quella contro il Sion, ndr), avrà a dire il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Tv al triplice fischio.
Il tabellino
Gol: pt 16′ Candreva, 26′ Noboa; st 5′ Icardi rig., 18′ Mak, 28′ Hernani, 29′ Lautaro
Arbitro: Manganiello
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità