Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Prima gioia per Paquetà in Nazionale, ma il Brasile viene bloccato dal Panama: 1-1 al do Dragão

Luca Stamerra

Aggiornato 23/03/2019 alle 20:55 GMT+1

Il centrocampista rossonero, in campo per 60 minuti, trova il primo gol in Nazionale, ma nella amichevole di Oporto finisce 1-1 tra Brasile e Panama. 90 minuti per Miranda, mentre è rimasto in panchina Allan.

Paquetà - Brasile-Panama - Friendly international match - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ci si attendeva una goleada, è stato un clamoroso 1-1. Questo il risultato dell’amichevole tra Brasile e Panama, disputata allo stadio do Dragão di Oporto dove la Roma è stata eliminata qualche settimana fa dalla Champions League.

Cronaca

Il protagonista del match è stato Paquetà, con il centrocampista rossonero che ha firmato il suo primo gol con la maglia della Nazionale maggiore (maglia n° 10 per l’occasione). Il brasiliano ha superato il portiere Mejia, non impeccabile, con un sinistro al volo sul cross di Casemiro da destra. Il Panama trova, però, immediatamente il pareggio con il gol di Adolfo Machado, il primo gol della storia del Panama al brasile.
Nella ripresa Tite prova a cambiare la sua formazione con gli ingressi di Felipe Anderson, Gabriel Jesus e Everton, ma la Seleção non riesce a superare il muro della squadra di Julio Dely Valdes.

Tabellino

Brasile-Panama 1-1
Brasile (4-3-3): Ederson; Fagner, Militão, João Miranda, Alex Telles; Arthur, Casemiro, Paquetà; Richarlison, Firmino, Coutinho. Ct: Tite
Panama (5-4-1): Mejia; Murillo, Machado, Cummings, Escobar, Davis; Quintero, Cooper, Godoy, Rodriguez; Torres. Ct: Julio Dely Valdes
Marcatori: 32' Paquetà (B); 36' Machado (P)
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità