Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia-Estonia 4-0, Evani: "Mancini? Speriamo di averlo in Nations League"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/11/2020 alle 23:51 GMT+1

Queste le parole di Alberico Evani, vice del ct Roberto Mancini, dopo la vittoria per 4-0 dell'Italia sull'Estonia nell'amichevole a Firenz, ai microfoni di Rai 1.

Evani sulla panchina dell'Italia

Credit Foto Getty Images

"Oggi forse potevamo fare ancora meglio, dal punto di vista del gioco e del pressing. Tuttavia non si può chiedere troppo. Non potevamo sbagliare, avevamo tutto da perdere. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma non era facile contro questa squadra. C'è una qualità umana in questo gruppo che è straordinaria"
Queste le parole di Alberico Evani, vice del ct Roberto Mancini, dopo la vittoria per 4-0 dell'Italia sull'Estonia nell'amichevole a Firenze, ai microfoni di Rai 1.
"Stasera Vialli faceva quello che faccio io di solito con Mancini in panchina. I debutti di tanti giovani? Alcuni di questi ragazzi li ho avuti nelle giovanili quindi sono soddisfazioni.Contiamo di riavere il ct Mancini per le partite di Nations League".
Contiamo di riavere il ct Mancini per le partite di Nations League

Su Grifo

"Lo conosco da tanto tempo, Grifo è più grande ma anche Pessina e Orsolini li ho avuti al Mondiale Under20 due anni fa. Vedere ragazzi qui è ancora più soddisfacente, più io di loro. Nel mio piccolo sono riuscito a dargli qualcosa".

Su Bernardeschi

"Questi dieci giorni per lui devono essere importanti per ritrovare fiducia in sé. Questa partita ha fatto bene, ma ha le potenzialità per essere più continuo e fare ancora meglio. Si parla di un ragazzo che ha tutto".

Le parole di Grifo: "Credo all'Europeo"

"Uno ci crede sempre, quando si è in campo bisogna dare tutto. Voglio fare gol e assist e sono felice di essere qui. Decide comunque sempre il mister. Queste è una squadra unita, con giocatori di grande qualità. Posso imparare ancora tanto".
picture

Mihajlovic: "Mancini? L'ho sentito, sta bene non ha sintomi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità