Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevoli, la Roma di Mourinho batte 2-0 la Ternana: Dzeko con fascia da capitano

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/07/2021 alle 20:25 GMT+2

AMICHEVOLI - Roma-Ternana 2-0: la seconda amichevole della pre-season della Roma di Mourinho vale una vittoria a firme Perez e Kumbulla.

AS Roma coach Josè Mourinho reacts during the Pre-Season Friendly match between AS Roma and Montecatini at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on July 15, 2021 in Rome, Italy.

Credit Foto Getty Images

Dopo il 10-0 al Montecatini di giovedì, oggi i giallorossi hanno ospitato la Ternana, battuta 2-0 grazie alle reti di Carles Perez nel primo tempo e Kumbulla nella ripresa. Ancora assenti Pellegrini, Veretout e Calafiori (potrebbero rivedersi contro la Triestina mercoledì), mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko, quest'ultimo entrato nella formazione schierata da Mourinho per il secondo tempo con tanto di fascia da capitano al braccio vista l'assenza di Pellegrini.

Dzeko capitano

Un segnale, in qualche modo. Una prima indicazione per Mourinho: Dzeko capitano infatti non si vedeva dal derby del 15 gennaio 2021. Dopo l'eliminazione con lo Spezia in Coppa Italia, infatti, il bosniaco era stato messo fuori rosa e punito da Fonseca che, d'accordo con la società, aveva degradato dai ranghi di capitano il bosniaco. Mourinho dunque lancia un segnale importante di distensione da questo punto di vista. Mentre la Roma va e inizia il suo lavoro lungo tutta la stagione.
picture

Mourinho: "I giornalisti? Ho cambiato già 3 volte il telefono"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità