Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevoli, Napoli-Espanyol 0-0 - I partenopei di Spalletti chiudono il precampionato con un pareggio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/08/2022 alle 22:46 GMT+2

AMICHEVOLI - Gara molto spezzettata nella cornice di Castel di Sangro: per il tecnico dei campani è stata l'occasione di ruotare quasi tutti gli elementi della rosa con i numerosi cambi operati nel corso della seconda frazione.

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni

Termina con un pari a reti bianche il precampionato del Napoli di Spalletti, che non va oltre lo 0-0 nel test contro l'Espanyol. Gara molto spezzettata nella cornice di Castel di Sangro: per il tecnico dei campani è stata l'occasione di ruotare quasi tutti gli elementi della rosa con i numerosi cambi operati nel corso della seconda frazione. Per gli azzurri, ora, si comincia a fare sul serio: il prossimo appuntamento è in calendario il prossimo 15 agosto, quando Osimhen e compagni sfideranno il Verona nel primo turno di campionato.
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato dopo il pareggio in amichevole contro l'Espanyol nel corso della diretta Facebook: "Ritiro? È andato benissimo, in un ambiente che ci ha dato una mano. Ci siamo allenati bene, c'è stato una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, abbiamo avuto pochi infortuni, abbiamo trovato tutte squadre che si sono chiuse e ci hanno allenato alla garra vera. Dobbiamo essere più tranquilli nel farla girare meglio. A che punto siamo? Siamo al punto che dovevamo essere, alcune cose vanno già bene, altre sono da sistemare, ma succede in ogni momento".
picture

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità