Eurogol e spettacolo nell'amichevole estiva tra Besiktas e Sampdoria! Al 37' della sfida, Abdelhamid Sabiri ha sfoggiato le proprie qualità balistiche con un incredibile tiro da poco oltre la metà campo, che si è infilato alle spalle di Ersin Destanoglu. Il portiere classe 2001 del club turco è stato evidentemente evidentemente di sorpresa dalla prodezza del centrocampista marocchino ma naturalizzato tedesco.
Nelle ultime stagioni, Sabiri ha già mostrato abilità incredibili nel calciare verso le porte avversarie, ma questa perla entra di diritto tra i gol più belli di questa estate calcistica. Precisione, potenza, intuizione e velocità d'esecuzione: c'è praticamente tutto il meglio del repertorio per un giocatore che sarà fondamentale nello scacchiere tattico del Doria.
Serie A
Samp-Genoa 1-0, pagelle: estasi Audero, disperazione Criscito
30/04/2022 ALLE 19:05
Il goal di Sabiri ha dato il provvisorio vantaggio alla formazione allenata da Marco Giampaolo. Il tecnico, alla vigilia di questa amichevole, aveva dichiarato che si aspettava una riconferma, in termini di prestazioni individuali, da parte del suo centrocampista.
Serie A
Il derby alla Samp con Sabiri e Audero: 1-0, Genoa a un passo dalla B
30/04/2022 ALLE 15:57
Serie B
Monza: altro flop, ma Brocchi rimane e il Lecce scappa
05/04/2021 ALLE 21:01