Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Amichevoli: Fiorentina, non basta Jovic: ko 3-1 a Siviglia contro il Real Betis

Daniele Fantini

Pubblicato 06/08/2022 alle 23:14 GMT+2

CALCIO, AMICHEVOLI - Viola sconfitta nell'ultimo test in Spagna contro il Real Betis. Juanmi e Iglesias firmano un 1-2 bruciante alla mezz'ora, Jovic risponde al 60', ma nel finale è la squadra di Siviglia a chiudere i conti con Miranda su calcio di punizione. Out Nico Gonzalez per infortunio al 34'.

Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic

Si chiude con una sconfitta per 3-1 l'ultima amichevole della Fiorentina prima del debutto casalingo in campionato che la vedrà ospitare la neo-promossa Cremonese, domenica 14 agosto alle 18.30. La squadra di Italiano si arrende nella trasferta spagnola contro il Real Betis Siviglia degli ex Pezzella e Joaquin, ferita da un 1-2 tremendo alla mezz'ora e definitivamente affondata a un quarto d'ora dal triplice fischio.
La partita si sblocca al 28', sugli sviluppi di un corner. Juanmi svetta sovrastando Maleh e mette alle spalle di Terracciano. Passano cinque minuti e il Betis trova il raddoppio. Moreno salta Nico Gonzalez e serve un assist d'oro per Iglesias, bravo nell'anticipare Biraghi. Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione.
La risposta della Fiorentina arriva dopo un'ora esatta di gioco: è Jovic ad accorciare momentaneamente le distanze si suggerimento di Biraghi. La Viola preme e si vede annullare un gol di Ikoné per off-side di Mandragora, autore dell'assist, ma l'illusione del pareggio sfuma al 73', quando Miranda, su punizione, soprende Gollini e firma il definitivo 3-1.
picture

Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità