Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevoli, Inter-Salisburgo 4-0: doppietta Mkhitaryan, gol di Acerbi e Bastoni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/12/2022 alle 20:51 GMT+1

AMICHEVOLI - Dopo lo Gzira United, i nerazzurri dell'Inter battono gli austriaci del Salisburgo 4-0: doppietta per l'armeno, segnano anche Acerbi e Carboni

Henrikh Mkhitaryan durante Inter-Barcellona - Champions League 2022-23

Credit Foto Getty Images

L'Inter fa due su due e centra il secondo successo nel ritiro di Malta: dopo il 6-1 allo Gzira United, la formazione di Inzaghi travolge anche il Salisburgo, battuto 4-0. I nerazzurri sfiorano il vantaggio in apertura con un destro di Dzeko di poco alto sopra la traversa, poi passano al 20': il bosniaco allarga bene per Dimarco, cross e deviazione vincente di Mkhitaryan, che fa 1-0. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio (42') grazie al colpo di testa di Acerbi su calcio di punizione battuto dalla destra da Calhanoglu.
Nella ripresa, Inzaghi toglie gli autori dei due assist inserendo Gosens e Asllani, e al 72' arriva il 3-0: a segnare è Mkhitaryan, che sigla così la sua personale doppietta con un tap-in da pochi passi. Subito dopo il tris, Inzaghi cambia ulteriormente: tra i numerosi ingressi in campo c'è quello di Carboni che, al 91', segna in spaccata su assist di Gosens. Finisce così 4-0: 10 gol in due partite per i nerazzurri, che giocheranno ora la prossima amichevole il 17 dicembre a Siviglia contro il Betis.
picture

Spalletti: "Boato del Maradona come la borraccia lanciata al ciclista"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità