Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Adana Demirspor 2-2: doppietta di Lozano, anche Balotelli in gol su rigore

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/07/2022 alle 23:51 GMT+2

AMICHEVOLI - A Castel di Sangro la squadra di Spalletti acciuffa in extremis il pareggio grazie a un gol rocambolesco del messicano, che aveva sbloccato il risultato al 10' prima della rimonta dell'Adana firmata da due penalty (il primo di Balotelli). Spalletti a fine partita: "Buon test, abbiamo creato tanto ma abbiamo sbagliato gol anche semplici".

Napoli, alta tensione: Spalletti caccia Osimhen dall’allenamento

Si è conclusa 2-2 l'amichevole tra Napoli e Adana Demirspor disputata a Castel di Sangro. In evidenza Hirving Lozano, che ha sbloccato il match al 10' e ha siglato il definitivo pari al 93' con una conclusione rocambolesca deviata da un difensore avversario. In mezzo la momentanea rimonta dell'Adana con due rigori trasformati da Balotelli al 73' e da Sari all'86'. "Il test è andato bene innanzitutto perché nessuno si è infortunato - dice Luciano Spalletti a fine partita -. Poi abbiamo giocato contro una squadra abituata alla lotta".

"Kim? Ottimo giocatore, ha carattere"

Ancora Spalletti dopo il 2-2 con l'Adana: "Abbiamo messo questa gara nella scaletta allenamenti per progredire di condizione, non l'abbiamo certo preparata come partita a se stante. Ma nonostante questo non ci siamo risparmiati, abbiamo creato tanto ma abbiamo sbagliato gol anche semplici. Poi sui rigori abbiamo un po' di responsabilità, ma in generale tutto bene". E sull'arrivo di Kim: "Sono contento perché è un ottimo giocatore. Va valutato nel nostro calcio, ma già conoscendolo ha mostrato grande disponibiltà e grande carattere".
picture

De Laurentiis: "Spalletti? Tecnico formidabile e persona seria"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità