Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, come sta Lorenzo Pellegrini? Infortunio alla tibia nell’amichevole contro il Casa Pia, Mourinho in ansia

Stefano Dolci

Pubblicato 19/12/2022 alle 23:55 GMT+1

AMICHEVOLI - Dopo il severo 3-0 rimediato contro il Cadice, i giallorossi si riscattano trovando il primo successo di questa tournèe di test precampionato contro il Casa Pia grazie a una rete di El Shaarawy. Preoccupano però le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito nel primo tempo per un problema alla tibia che sarà rivalutato nelle prossime ore.

Mourinho esalta Pellegrini: "Se ne avessi 3 come lui..."

La Roma trova il primo successo della sua tournée in Portogallo, battendo 1-0 di misura il Casa Pia e riscattando il 3-0 rimediato contro il Cadice, ma trema per le condizioni di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso uscito sul finire del primo tempo a seguito di un colpo alla tibia, che sarà rivalutato nelle prossime ore. Le prime notizie che filtrano dallo staff medico giallorosso parlano di una contusione alla tibia anche se solo con gli accertamenti nella giornata di domani se ne saprà qualcosa in più. Uscito dolorante anche Chris Smalling, che ha finito zoppicando la partita a causa di una botta alla caviglia sinistra rimediato negli ultimissimi minuti.
A risolvere la sfida e regalare il successo alla squadra di Mourinho, ci ha pensato Stephan El Shaarawy, che dopo tre tentativi falliti ha trovato l’angolino con un destro a giro che non ha lasciato scampo al portiere Joao Bravim. La Roma adesso proseguirà con gli allenamenti e tornerà in campo giovedì contro il Waalwijk il 22 dicembre alle ore 16, per la terza amichevole portoghese.
picture

Mou elogia il Giappone: "Vostri giocatori pensano di squadra, gli europei..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità