Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tonali dopo l'infortunio contro l'Albania: "Sto bene, sono fiero di far parte di questa Italia"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/11/2022 alle 12:56 GMT+1

AMICHEVOLI - Il centrocampista del Milan, costretto a lasciare il campo in barella a causa di un brutto infortunio rimediato nel primo tempo dell'amichevole di Tirana contro l'Albania, ha affidato al proprio profilo Instagram un messaggio rassicurante in merito alle sue condizioni. Lo staff della Nazionale azzurra deciderà ora se mandarlo a casa o portarlo in Austria.

Tonali scherza sul paragone con Gerrard: "Lui mi fa ricordare una finale..."

"Sto bene. E sono fiero di far parte di questo gruppo. Di questa Italia". Questo il contenuto del post attraverso il quale Sandro Tonali rassicura tutti in merito alle proprie condizioni. Il centrocampista del Milan si era infortunato nel corso del primo tempo dell'amichevole vinta 3-1 dalla Nazionale azzurra contro l'Albania a Tirana: a seguito di un duello aereo di gioco, Tonali era caduto malamente a terra picchiando violentemente una spalla e il collo, ed era stato costretto a lasciare il terreno di gioco in barella.
Tonali è stato trasportato in una clinica privata a Tirana per sottoporsi a una serie di controlli che, fortunatamente, hanno dato esito negativo. Il centrocampista è stato dimesso subito dopo gli esami ed è rientrato in Italia con la Nazionale. Ora lo staff azzurro dovrà decidere se 'liberare' il giocatore e farlo rientrare in Italia oppure portarlo a Vienna dove domenica sera l'Italia disputerà l'ultima amichevole del 2022 contro l'Austria all'Ernst Happel Stadion. Molto difficilmente, in ogni caso, Tonali scenderà in campo contro gli austriaci.
picture

Guerra Ucraina, appello Infantino: "Cessate il fuoco durante i Mondiali"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità