Il Milan B perde 1-0 contro il Trento: decide Sipos, primi minuti per Musah e il giovanissimo Camarda

AMICHEVOLI - Sconfitta per i rossoneri nell'amichevole a porte chiuse di Milanello contro la squadra di Serie C. Pioli schiera le riserve e i neoacquisti Musah e Chukwueze per la prima volta titolari, resta fuori De Ketelaere. Il gol partita lo realizza il 23enne croato Sipos nella ripresa.

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Video credit: Eurosport

Il Milan delle riserve cade in un'amichevole a porte chiuse a Milanello contro il Trento per 1-0. A meno di 24 ore dalla gioia per il successo ai rigori nel Trofeo Berlusconi, Pioli dà spazio ai giocatori che non sono scesi in campo nella sfida contro il Monza, mentre nel secondo tempo getta nella mischia diversi giocatori della Primavera rossonera, tra cui l'attaccante classe 2008 Francesco Camarda. Proprio nella ripresa arriva il gol partita del croato Sipos, per il colpaccio della squadra che milita nella terza serie professionistica. Si tratta comunque di una sconfitta indolore per i rossoneri, con il tecnico emiliano che ha voluto concedere alcuni minuti cercando i primi segnali, tra gli altri, dai neoacquisti Musah e Chukwueze (solamente subentrato il giorno prima contro i brianzoli).
Non è passato inosservato il mancato utilizzo di De Ketelaere, accostato nell'ultimo periodo all'Atalanta. Assente anche Saelemaekers per febbre, out invece Origi e Messias.

Il tabellino

MILAN-TRENTO 0-1
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78' Nsiala), Bartesaghi (88' Jimenez); Musah (56' Zeroli), Adli (78' Eletu) Pobega; Chukwueze (56' Traore), Colombo (78' Camarda), Romero. All. Pioli.
TRENTO (4-3-3): Russo; Frosinini (46' Vitturini), Ferri, Ferri, Trainotti (46' Garcia), Fabbri (46' Vaglica); Rada, Sangalli, Attys; Di Cosmo (46' Anastasia), Petrovic (46' Sipos), Pasquato (46' Terrani). All.: Tedin.
GOL: 69' Sipos
picture

De Ketelaere-Atalanta più vicini. Il PSG rompe con Verratti e Neymar

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità