Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Quanto costa vedere l'ultimo Cristiano Ronaldo vs Messi? C'è chi ha speso 2,6 milioni: potrà conoscerli a fine partita

Luca Stamerra

Pubblicato 18/01/2023 alle 18:03 GMT+1

RONALDO CONTRO MESSI - Beh c'è chi esagera nel mondo e forse è il caso di Mushref al-Ghamdi, magnate immobiliare saudita che ha speso la bellezza di 2,6 milioni per un biglietto dell'amichevole tra il PSG di Messi e la Selezione saudita capitanata da Cristiano Ronaldo. Diciamo che è un pacchetto vip molto particolare... Potrà conoscere i giocatori a fine partita. Ok il prezzo è giusto?

Ten Hag: "Ronaldo si è rifiutato di entrare, conseguenze inevitabili"

È tutto pronto per l'ultimo Cristiano Ronaldo contro Messi. Giovedì 19 gennaio alle 18.00, al King Fahd International Stadium di Riyad, ci sarà un'amichevole molto speciale tra il PSG di Messi e una selezione di migliori giocatori del campionato saudita, con il tecnico Marcelo Gallardo chiamato a comporre un 11 tra le star dell'Al-Hilal e dell'Al-Nassr, la squadra appunto di Cristiano Ronaldo (le probabili formazioni). Amichevole che ha attratto grandi investitori, ovviamente, e non sarebbe altrimenti considerando che al PSG verranno riconosciuti poco più di 10 milioni di premi solo per partecipare. Prezzi dello stadio popolari? Sicuramente più alti rispetto alla finale di Supercoppa tra Real Madrid e Barcellona, ma a far paura sono i prezzi dei pacchetti vip.

Champions League: calendario e risultati

Ci sarà, ovviamente, il tutto esaurito, ben 68 mila spettatori ad assistere a questo spettacolo. Ma c'è chi ha pagato un occhio della testa per essere lì, in quel momento, per l'ultimo Ronaldo vs Messi. C'è chi anche ha pagato una cifra come 2,6 milioni per essere allo stadio. Proprio così.
Secondo l'agenzia di stampa Reuters, un magnate immobiliare saudita - Mushref al-Ghamdi - ha speso questa cifra stellare per il migliore dei pacchetti premium, ad edizione limitata (ce n'era solo uno disponibile). Oltre che assistere al match, da posizione privilegiata, con tutti i comfort del caso, avrà una bella sorpresa al termine della gara. Una volta finita l'amichevole, infatti, potrà scendere negli spogliatoi e conoscere di persona sia Cristiano Ronaldo che Messi.
picture

Argentina campione: Messi scende dall'aereo con la Coppa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità