"Ma come ca**o giochiamo": lo sfogo di Gasperini dopo mezz'ora durante l'amichevole Parma-Atalanta (persa 4-1)

AMICHEVOLI - Ultimi test per l'Atalanta di Gasperini che il 14 agosto comincerà ufficialmente la sua stagione con un impegno che vale già un trofeo: la Supercoppa europea contro il Real Madrid. Il tecnico della Dea, però, non è molto soddisfatto del rendimento dei suoi durante l'amichevole contro il Parma. Sfruttando la pausa per il cooling break è categorico con i suoi giocatori: "Ma come ca°°".

Gasp copertina

Credit Foto Eurosport


Siamo ormai vicinissimi al debutto stagionale dell'Atalanta che affronterà il Real Madrid, il prossimo 14 agosto, con i palio la Supercoppa europea. Ma, in questo precampionato, c'è qualcosa che non piace a Gasperini. Dopo il pareggio contro l'AZ, l'Atalanta ha perso per 4-1 contro la neo promossa Parma che ha giocato da grande squadra contro i bergamaschi. Dopo mezz'ora di gioco, infatti, i ducali erano già avanti per 2-0 grazie ai gol di Man e Bonny, facendo andare su tutte le furie il Gasp. Sfruttando la pausa per il cooling break, il tecnico dei nerazzurri ha palesato il suo stato d'animo con i suoi giocatori con una semplice frase: “ma come ca**o stiamo giocando?”.
Per la cronaca, l'Atalanta ha subito riaperto il match all'uscita dal cooling break col gol di Lookman. Ma, nella ripresa, i bergamaschi hanno subito altri due gol, col Parma che ha vinto 4-1. Ora, prima della Supercoppa, manca solo un ultimo test alla Dea che affronterà il St Pauli il prossimo 9 agosto (tutte le amichevoli delle squadre di Serie A).
picture

Atalanta: folla di tifosi all'aeroporto, ecco il trofeo dell'Europa League

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità