Pippo Inzaghi dopo il pareggio del Pisa in amichevole: "L'Inter un modello da studiare. Simone tra i più forti d'Europa"
Pubblicato 03/08/2024 alle 01:59 GMT+2
SERIE A - L'Inter ha rischiato davvero di perdere contro il Pisa di Filippo Inzaghi, ma è stato lo stesso tecnico della formazione toscana a gettare acqua sul fuoco. Questo risultato non dice nulla, se non la passione che ha messo in campo il Pisa. Per il resto, l'Inter resta un modello a cui lo stesso Pippo si ispira e poi lancia il fratello: "Simone tra gli allenatori più forti d'Europa".
Marotta: "Con Oaktree l'Inter resterà ai vertici in Italia e in Europa"
Video credit: Eurosport
Tanta soddisfazione, tanto orgoglio, ma anche un po' di recriminazione per come è andata a finire. Questi i sentimenti provati da Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro l'Inter del fratello Simone, col Pisa che si è visto raggiungere dai Campioni d'Italia solo al 96' dal gol di Bisseck. Tanti complimenti per l'Inter e il suo allenatore, ma Pippo Inzaghi trova anche un po' di tristezza nel ricordare l'infortunio al ginocchio di Tomás Esteves.
Il Pisa è stata pericolosa contro i Campioni d'Italia
È solo una partita di inizio agosto, ma quello che mi è piaciuto è stato lo spirito al di là del risultato. Serata in parte rovinata perché perdere Esteves, è un guaio grande per noi perché il ragazzo non meritava un infortunio del genere, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Ci teniamo quello che di buono ha fatto la squadra, che ha lottato ed è stata pericolosa contro i Campioni d'Italia che erano chiaramente rimaneggiati, siamo soddisfatti, ma da lunedì comincerà a contare veramente con la Coppa Italia, ma la risposta è stata positiva
Serie B
Guizzo di Le Douaron e terzo hurrà di fila per il Palermo: 1-0 alla Samp
13/12/2025 alle 09:21
Simone Inzaghi è tra i migliori allenatori d'Europa
L'Inter è motivo di studio per come l'ha fatta giocare Simone. Sono imprendibili per come giocano e per come si muovono, onore a Simone e all'Inter che ringraziamo per averci regalato questa serata. Portare qui l'Inter Campione d'Italia, con mio fratello, è stato motivo di grande soddisfazione, è stata una bella partita e gli auguro di fare bene. Simone è tra i migliori allenatori d'Europa e ha meritato tutto attraverso il lavoro
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/07/13/4002101-81217728-2560-1440.png)
Inzaghi: "Milan e Napoli dopo scudetto non sono arrivate fra le prime 4, lo dirò..."
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità