Altro che amichevole! Roberto De Zerbi e Unai Emery a muso duro al fischio finale di Olympique Marsiglia-Aston Villa 3-1

AMICHEVOLI - Altro che test amichevole, tensione alle stelle al Vélodrome al fischio finale di Olympique Marsiglia-Aston Villa. Dopo il 3-1 per i francesi, Roberto De Zerbi e Unai Emery hanno qualcosa da dirsi. E i toni sono molto accesi, tanto che devono intervenire i rispettivi staff tecnici.

Emery e De Zerbi a muso duro

Credit Foto Eurosport

Quando c’è Roberto De Zerbi, c’è sempre un po’ di tensione. Negli ultimi giorni è stato mostrato un video del tecnico italiano a muso duro con Ismaël Koné, appena passato al Sassuolo. Questa sera, invece, nuovo screzio con il tecnico Unai Emery. Al termine dell’amichevole Marsiglia-Aston Villa, infatti, i due tecnici si sono ritrovati faccia a faccia per le proteste del basco. Emery non era soddisfatto di alcune chiamate e De Zerbi ha risposto a muso duro. Nonostante l’Aston Villa arrivasse dalla brillante vittoria per 4-0 con la Roma, i Villas hanno perso duramente contro il Marsiglia per 3-1, con la doppietta di Aubameyang, appena rientrato all’OM.
Sono dovuti intervenire i rispettivi staff tecnici per far sì che la cosa non degenerasse tra De Zerbi e Emery, ma la sensazione è che in campo (e fuori) fosse tutt’altro che un’amichevole. Tra l’altro non è la prima volta che Emery si scalda contro il Marsiglia: era già successo nell’agosto del 2021, sempre in amichevole.
Il basco era stato espulso per proteste, con l’allenatore Sampaoli pronto ad intervenire per qualche scaramuccia. Ma, per fortuna, intervennero i suoi collaboratori a fermarlo.
picture

De Zerbi esalta Greenwood: "Diventerà un giocatore totale"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità