Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Anders Vejrgang, il 14enne mago di FIFA: 450 vittorie e zero ko, è il giocatore più forte al mondo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/01/2021 alle 20:01 GMT+1

eSPORTS - Anders Vejrgang, 14enne danese, sta letteralmente scrivendo la storia di FIFA 21: da quando è uscita l'ultima versione del videogame, il ragazzino prodigio non ha mai perso nella Weekend League, la modalità di gioco che consente di sfidare i migliori giocatori di tutto il mondo. Il suo score è di 450 vittorie e nessuna sconfitta.

FIFA на широкоформатном мониторе

Credit Foto Other Agency

Ha 14 anni, è danese e si chiama Anders Vejrgang. Sta riscrivendo la storia degli e-Sports e in particolare di FIFA. Da quando è uscita l'ultima versione di uno dei videogame più famosi al mondo, infatti, Anders ha collezionato una serie incredibile di successi nella competizione detta Weekend League, la modalità che consente ai players di misurarsi con i giocatori più forti di tutto il mondo. Il suo score, che potrà essere ulteriormente migliorato, è di 450 vittorie e nessuna sconfitta. In pratica, il giovanissimo danese è imbattuto dallo scorso ottobre: in questo arco di tempo ha disputato 30 partite a weekend vincendole tutte.

Nel mirino le FIFA Global Series

Nonostante i suoi incredibili risultati a FIFA 21, Anders dovrà pazientare altri due anni prima di potersi iscrivere alle FIFA Global Series, una sorta di Campionato del mondo, e cimentarsi con l'elite del videogame. L'età minima per partecipare, infatti, è 16 anni e la prima edizione utile per il prodigio danese sarà quella del 2022.
picture

La Top 20 dei calciatori di FIFA 21

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità