Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Non basta Callejon: l'Atletico Madrid di Torres supera il Napoli in rimonta; Ounas ko

DaLaPresse.it

Aggiornato 01/08/2017 alle 21:55 GMT+2

Il Napoli esce sconfitto per 2-1 contro l'Atletico Madrid nel match inaugurale della Audi Cup a Monaco di Baviera. Partenopei in vantaggio con Callejon, poi rimontati dalle reti di Torres e Vietto.

Atletico de Madrid

Credit Foto Eurosport

Il Napoli esce sconfitto per 2-1 contro l'Atletico Madrid nel match inaugurale della Audi Cup a Monaco di Baviera. I colchoneros di Diego Simeone affronteranno in finale la vincente di Bayern Monaco-Liverpool. Prestazione positiva della squadra di Maurizio Sarri, passata in vantaggio all'11' della ripresa con uno splendido destro al volo di gol di José Callejon che beffa Oblak su cross di Ghoulam.
In precedenza il Napoli nel primo tempo aveva sbagliato un rigore con Milik. Nel finale di partita la rimonta dell'Atletico: al 72' l'ex milanista Fernando Torres beffare Reina con un tocco sottomisura su assist di Griezmann. All'81' sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Vietto in mischia a firmare il gol della vittoria per la squadra di Simeone. All'89' l'Atletico resta in dieci per l' espulsione di Godin per doppia ammonizione, a dimostrazione che si è trattata di una partita vera.

Distorsione alla caviglia destra per Ounas

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità