Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barton attacca Neymar: "È la Kim Kardashian del pallone, è un fenomeno pubblicitario"

Davide Bighiani

Aggiornato 22/09/2018 alle 13:34 GMT+2

Duro affondo da parte dell'ex centrocampista inglese, attualmente allenatore del Fleetwood Town (League One), dalle pagine de L'Equipe.

Neymar (Paris Saint-Germain)

Credit Foto Eurosport

Joey Barton non le manda a dire; dopotutto non lo ha mai fatto nella sua carriera di giocatore, perché mai dovrebbe farlo ora che non calca più i campi da calcio.
Mio figlio di sei anni quando dice che vuole essere il migliore del mondo parla di Ronaldo, di Messi, di Salah, non di Neymar. A casa mia non si pronuncia mai il suo nome. Credo che sia la Kim Kardashian del pallone. Non è di certo il migliore del mondo, si è già visto al mondiale di Russia
Le parole di accusa arrivano nel corso di un'intervista a L'Equipe: evidentemente i comportamenti in campo di O'Ney non piacciono troppo al ruvido ex centrocampista britannico, poco avvezzo alle manfrine e più incline alla sostanza.

Fenomeno pubblicitario

Non è al livello di Ronaldo e di Messi e sicuramente ha molti altri calciatori davanti a lui. Più che un fenomeno del pallone è un fenomeno pubblicitario, come le Kardashian

Le maglie del PSG firmate da Jordan

Quando vedo il PSG con una maglia firmata Jordan penso ‘ragazzini, ma siete seri? Stiamo giocando a basket oppure siete una squadra di pallone?’. Tutto questo mi sembra strano. O sono io che sbaglio?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità