Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Beckham-tifosi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/07/2009 alle 09:47 GMT+2

Un tifoso delle prime file ha insultato David Beckham nel corso della trasferta dei Galaxy a Kansas City... e lo Spice-Boy ha risposto per le rime

MLS, non ne posso più. David Beckham gioca con le maschere, ma il suo ritorno a Los Angeles sembra ormai sempre più un fardello insopportabile. Dopo la pessima accoglienza che i tifosi gli hanno regalato nella sua prima partita casalinga, e che gli è costata 1.000 dollari di multa per un alterco con un fan nel corso dell'intervallo, lo Spice Boy ha perso nuovamente i nervi, ed è stato protagonista di una discussione a bordo-campo con un tifoso nel corso della trasferta dei Galaxy a Kansas City (1-1 il risultato finale della partita).
Nonostante il tiepido applauso con il quale è stato salutato dallo stadio del Missouri, Beckham è stato poi colto all'interno di una discussione con un tifoso delle prime file (un tifoso inglese, a quanto pare, che indossava la maglia della nazionale britannica) che ha avuto parole poco riguardose per lui e per sua moglie, Victoria.
"Non credo che sia degno di vestire quella maglia - è stato il commento di Beckham a fine partita - per tutte quelle parole di cattivo gusto che ha avuto nei confronti di mia moglie. Certo, nel corso della mia carriera le ho sentite più e più volte, ma mai da un gentiluomo inglese. Nel complesso, comunque, oggi è andata abbastanza bene: i tifosi sono stati tranquilli, è stata soltanto una piccola frangia dei nostri fan che mi ha preso di mira... ma, onestamente, sono cose che succedono, dunque non ci penso più di tanto".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità