Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Adriano e il futuro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/08/2009 alle 16:14 GMT+2

L'ex interista non esclude il ritorno in Italia, ma per ora pensa alla sfida contro Ronaldo: l'Imperatore e il Fenomeno si affrontano stasera nel match Flamengo-Corinthians

La notizia del possibile passaggio di Adriano al Milan aveva scosso l'ambiente meneghino, nella sua metà rossonera come in quella nerazzurra, ma alla fine l'ingaggio di Huntelaar ha cancellato questa possibilità, che già pareva remota alla nascita.
Il procuratore dell'attaccante ex Inter, però, non esclude un ritorno del suo assistito in Serie A. "In Brasile è felice e ha un contratto con il Flamengo fino a maggio - ha dichiarato Gilmar Rinaldi -. Il suo obiettivo e' andare al Mondiale, ma abbiamo una 'finestra', per cui se c'è qualcosa di importante, non sono in Italia ma anche in Europa, può andare via, anche se l'idea è di rimanere fino a maggio. Richieste dall'Italia? Ci sono ma non posso fare nomi...".
Secondo le solite indiscrezioni, sulle tracce del mancino brasiliano ci sarebbe la Sampdoria, con il ds Marotta che un paio di settimane fa aveva ammesso di aver fatto un "pensierino" a riguardo...
Intanto, però, Adriano pensa alla sfida contro Ronaldo: l'Imperatore e il Fenomeno si affrontano stasera nel match Flamengo-Corinthians, una sfida che si annuncia avvincente ed equilibrata. Chi avrà la meglio?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità