Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco, Rummenigge conferma: "Guardiola lascia, al suo posto Ancelotti"

Alessandro Brunetti

Aggiornato 20/12/2015 alle 13:01 GMT+1

Ora è veramente tutto ufficiale! Rummenigge conferma l'addio del tecnico spagnolo a fine anno e annuncia l'ingaggio per tre stagioni dell'allenatore italiano che siederà sulla panchina bavarese dal primo luglio 2016, con un contratto di tre anni

Wachablösung in München: Guardiola geht, Ancelotti kommt

Credit Foto Imago

Ora è veramente ufficiale, l'anticipo di nemmeno un'ora era arrivato da Karl-Heinz Rummenigge (numero uno del Bayern Monaco) intercettato dai colleghi della Bild, poco dopo è arrivato anche l'annuncio su Twitter del Bayern Monaco. Guardiola lascia il club bavarese a giugno, al suo posto Carlo Ancelotti.
Le vittorie di Guardiola al Bayern Monaco

Grazie di tutto Pep, ma ora vinci ancora

Intervistato dalla Bild, Rummenigge ha confermato che Pep Guardiola lascerà il club bavarese al termine di questa stagione dopo tre anni di successi, augurandosi ovviamente di chiudere con altri trofei in bacheca nel 2016: "Vogliamo ringraziare Guardiola per tutto quello che ha fatto, e speriamo che possa vincere ancora in questa stagione".
Ancelotti si è già calato nella realtà bavarese del Bayern

Da luglio al via l'era di Carlo Ancelotti

Conferma anche per chi sarà il successore del catalano. "Ancelotti è un altro grande tecnico, vincente, ottimo per il Bayern Monaco. Non vediamo l'ora di lavorare con lui". Rummenigge ha inoltre dichiarato che il tecnico italiano si è legato per tre anni al Bayern Monaco (fino al 2019).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità