Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco, ufficiale: Neuer rinnova il contratto fino al 30 giugno 2023

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/05/2020 alle 15:57 GMT+2

Il 34enne portiere tedesco ha ulteriormente prolungato il proprio accordo con il club bavarese: "Il Bayern è uno delle squadre più importanti d'Europa, qui mi sento a casa e guardo al futuro con grande ottimismo".

Manuel Neuer

Credit Foto From Official Website

Manuel Neuer ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco fino al 30 giugno 2023. Ad annunciarlo è lo stesso club bavarese in una nota ufficiale nella quale il presidente Karl-Heinze Rummenigge definisce Neuer "il miglior portiere del mondo e il nostro capitano". Neuer indossa la maglia del Bayern dal 2011: con questo club ha vinto 7 Bundesliga, 5 Coppe di Germania, una Champions League e un Mondiale per club.

Neuer: "Qui mi sento a casa"

Durante queste settimane di lockdown a causa della pandemia di Covid-10, non volevo prendere una decisione perché nessuno sapeva se, quando e come la Bundesliga sarebbe proseguita. Per me è stato importante continuare a lavorare con il nostro allenatore dei portiere Toni Tapalovic. Ora tutto si è risolto, guardo al futuro con grande ottimismo. Qui mi sento a casa. Il Bayern è uno dei club più importanti d'Europa
picture

Müller, Neuer, Martinez e tutti gli altri: ecco come si allenano i giocatori del Bayern in videochat

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità