Il corteggiamento è finalmente finito: Leroy Sané sarà un giocatore del Bayern Monaco. A lanciare l’indiscrezione è il giornalista della Bild Christian Falk, una sentenza quando si parla degli affari di casa Bayern.

Bundesliga
Ibisevic cuore d'oro: firma per lo Schalke 04 e devolve lo stipendio in beneficenza
09/09/2020 A 09:07

Dopo un lunghissimo corteggiamento, bloccato anche dal grave infortunio di Sané, questa volta ci siamo sul serio: il Bayern Monaco ha infatti trovato l’accordo col Manchester City per la cessione di Sané.

Stando a quanto riportato, il cartellino del classe 1996 dovrebbe costare meno di 50 milioni. Il giocatore cresciuto nello Schalke 04 firmerà con i bavaresi fino al 2025.

Vedremo dunque come saranno le condizioni di Sané. L'esterno d'attacco viene infatti da un grave infortunio al crociato che lo ha costretto a saltare quasi tutta la stagione in corso: è rientrato a disposizione di Guardiola solo la scorsa settimana.

Il Bayern era sulle sue tracce già dalla scorsa estate. Nei giorni scorsi l'accelerata decisiva: Guardiola aveva dichiarato che il giocatore aveva rifiutato le proposte di rinnovo. Ora il passaggio al Bayern, che, di fatto, deve solo essere ufficializzato dai canali societari.

Guardiola conferma: "Sané lascerà il City a fine stagione". Sarà Bayern?

Bundesliga
Ralf Rangnick rompe con Red Bull nonostante il "no" del Milan: cerca una panchina in Premier League
31/07/2020 A 12:38
Bundesliga
Il Borussia sborsa una cifra record per il 17enne Bellingham, il Birmingham ritira la maglia
23/07/2020 A 16:04