Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leroy Sané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco: affare chiuso col Manchester City

Simone Eterno

Aggiornato 30/06/2020 alle 19:53 GMT+2

Man City e Bayern Monaco hanno trovato l'accordo per il passaggio di Sané ai campioni di Germania: costerà meno di 50 milioni, contratto fino al 2025.

Leroy Sane of Manchester City looks on while showing the Black Lives Matter movement logo on his shirt sleeve during the Premier League match between Manchester City and Burnley FC at Etihad Stadium on June 22, 2020 in Manchester, England

Credit Foto Getty Images

Il corteggiamento è finalmente finito: Leroy Sané sarà un giocatore del Bayern Monaco. A lanciare l’indiscrezione è il giornalista della Bild Christian Falk, una sentenza quando si parla degli affari di casa Bayern.
Dopo un lunghissimo corteggiamento, bloccato anche dal grave infortunio di Sané, questa volta ci siamo sul serio: il Bayern Monaco ha infatti trovato l’accordo col Manchester City per la cessione di Sané.
Stando a quanto riportato, il cartellino del classe 1996 dovrebbe costare meno di 50 milioni. Il giocatore cresciuto nello Schalke 04 firmerà con i bavaresi fino al 2025.
Vedremo dunque come saranno le condizioni di Sané. L'esterno d'attacco viene infatti da un grave infortunio al crociato che lo ha costretto a saltare quasi tutta la stagione in corso: è rientrato a disposizione di Guardiola solo la scorsa settimana.
Il Bayern era sulle sue tracce già dalla scorsa estate. Nei giorni scorsi l'accelerata decisiva: Guardiola aveva dichiarato che il giocatore aveva rifiutato le proposte di rinnovo. Ora il passaggio al Bayern, che, di fatto, deve solo essere ufficializzato dai canali societari.
picture

Guardiola conferma: "Sané lascerà il City a fine stagione". Sarà Bayern?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità