Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pep Guardiola verso il ritorno al Bayern Monaco? Lo scrive la Bild

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/11/2019 alle 11:08 GMT+1

Dopo l'esonero di Niko Kovac, il club bavarese si guarda intorno: per ora rimane con la guida tecnica attuale, per l'anno prossimo si apre al possibile ritorno del mister catalano.

Pep Guardiola (Manchester City)

Credit Foto Getty Images

Pep Guardiola verso un clamoroso ritorno al Bayern Monaco: l'esonero di Niko Kovac ha sconquassato il club bavarese che ora cerca soluzioni. Una di queste, secondo l'edizione della Bild in edicola oggi, è quella di attendere la fine dell'attuale stagione e tornare su Pep Guardiola, già allenatore del Bayern dal 2013 al 2016. Scartate infatti le idee Allegri, Wenger e Mourinho, meglio continuare con l'attuale gestione prima di investire di nuovo sull'allenatore catalano.

La promessa al momento dell'addio

Tornerò qui in Germania, forse come allenatore

La situazione attuale di Guardiola

Pep lasciò la guida la guida del Bayern nel 2016 per passare al Manchester City, dopo aver vinto tre campionati e due coppe di Germania, ma senza raggiungere la Champions League. Titolo - per ora - non vinto nemmeno al City: in Inghilterra al momento il suo score è di due campionati, una Fa Cup, due coppe di Lega e due Community Shield. Il suo contratto? L'accordo con il City è stato prolungato fino al 2021 a 19,5 milioni di sterline all'anno. Per questo sarà molto difficile strapparlo al club inglese. Il quotidiano tedesco ricorda che pochi mesi fa Guardiola ha visitato il campo di allenamento della società e ha incontrato la dirigenza, si attendono sviluppi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità