Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco, ufficiale: Hansi Flick lascerà la panchina a fine della stagione

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/04/2021 alle 18:47 GMT+2

BUNDESLIGA - In casa Bayern Monaco sarà rivoluzione in panchina al termine della stagione: Hansi Flick ha dichiarato ufficialmente a Sky Germania che lascerà la panchina dei bavaresi al termine del campionato. In pole position come sostituto Nagelsmann. Flick verso la panchina della nazionale.

Hansi Flick e Julian Nagelsmann, presente e futuro del Bayern Monaco?

Credit Foto Getty Images

Si iniziano a incastrare tutti i pezzi del puzzle in casa Bayern Monaco. Al termine della vittoria dei bavaresi sul campo del Wolfsburg l’allenatore dei bavaresi Hansi Flick ha dichiarato ai colleghi di Sky Germania il suo addio al termine della stagione.
Nonostante un contratto fino al 2023, Flick lascerà al termine di questo campionato la panchina del Bayern Monaco. Con i bavaresi, arrivato come tecnico sostituto di Kovac a stagione in corso, Flick ha vinto praticamente tutto. In 18 mesi il Bayern di Flick ha vinto campionato, coppa di Germania, Champions League, Supercoppa europea e Mondiale per club.
Una decisione che sembra così confermare i forti rumors che vogliono Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern Monaco per la prossima stagione. Hansi Flick pare invece destinato alla nazionale maggiore tedesca, dove prenderà il posto di Low.
picture

Lewandowski: "Per il divano c'è tempo, non mi fermo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità