Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco vicino alla Germania: donazione per le vittime dell'alluvione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/07/2021 alle 10:52 GMT+2

CALCIO - Il Bayern Monaco ha annunciato l'organizzazione di una partita di beneficenza contro lo Schalke 04. Il ricavato sarà devoluto alle vittime delle recenti alluvioni in Germania.

Alluvione in Germania

Credit Foto Getty Images

Tutta la Germania si sta mobilitando per aiutare le tante vittime delle terribili alluvioni che si sono recentemente verificate nel Paese. Compreso il Bayern Monaco. Questo venerdì, la squadra campione in carica ha annunciato l'imminente organizzazione di una partita di beneficenza contro lo Schalke 04. Il ricavato di questo incontro, la cui data resta da definire, sarà devoluto alle vittime delle alluvioni. Il club bavarese ha già previsto di raccogliere un minimo di 1,1 milioni di euro.
"In una situazione così terribile, dobbiamo restare uniti. Il calcio sperimenta anche molta solidarietà e responsabilità sociale. Possiamo solo immaginare cosa hanno passato e continuano a vivere le persone nelle aree colpite. Vogliamo anche sostenerli", ha affermato Herbert Hainer, presidente del Bayern. 174 persone hanno perso la vita nel disastro che ha colpito la Germania all'inizio di questa settimana.
picture

Locatelli-Juve: il Sassuolo tratta; Coman rompe col Bayern

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità