Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bundesliga - Bayern Monaco, De Ligt: "Qui posso vincere la Champions; alla Juve c'era poca ambizione"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/09/2022 alle 14:52 GMT+2

BUNDESLIGA - "Penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Alla Juve questa sensazione l'ho avvertita di meno": queste le parole di De Ligt ai microfoni di "NOS".

De Ligt condanna il Bayern al pareggio: suo il fallo da rigore al 90'

Parole abbastanza forti quelle dell'ex difensore della Juve, Matthjis De Ligt: l'olandese è tornato a parlare dei bianconeri ai microfoni del canale del suo Paese "NOS".
Alla Juve mi sono divertito moltissimo, ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida. La Juve è un'ottima squadra, ma per me venire qui è stato un ulteriore salto di qualitò. Penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Alla Juve questa sensazione l'ho avvertita di meno.
"Il Bayern Monaco è più vicino alla filosofia di ciò che il tecnico della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre partite perché sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In realtà era tutto ciò che mi hanno detto la prima settimana. Quindi sono davvero molto soddisfatto del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi".

Classifiche e risultati

picture

"Stop It, Putin": il forte messaggio prima di Eintracht-Bayern Monaco

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità