Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Christian Eriksen: "Sono morto per 5 minuti, non mi aspettavo così tanti fiori! Ora voglio il Mondiale in Qatar"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/01/2022 alle 21:36 GMT+1

CALCIO - Christian Eriksen parlato Instagram in merito alla sua situazione negli ultimi mesi. Tanti i passaggi toccanti...

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

Il centrocampista ormai ex Inter, Christian Eriksen, si è "confessato" in un'intervista pubblicata sul suo account ufficiale (ai microfoni dell'emittente danese DR Sporten) in merito alla sua situazione negli ultimi mesi. Tanti i passaggi toccanti, la mente non può che tornare al drammatico episodio di Copenaghen:
"È stato fantastico che molte persone hanno sentito come un desiderio di scrivermi o mandarmi fiori, questo ha avuto un impatto su molte persone, e hanno sentito il bisogno che io e la mia famiglia lo sapessimo. Questo mi ha reso molto felice. All’ospedale continuavamo a dirmi che ricevevano fiori per me, è stato strano perché non ti aspetti che la gente ti spedisca fiori perché sono morto per cinque minuti. È stato qualcosa di straordinario, ma è stato gentile da parte di tutti. È stato un aiuto per me, ricevere tutti questi auguri e la gente continua a scrivermi. Ho ringraziato le persone che ho conosciuto, i dottori, la mia famiglia e tutti i fans che mi hanno spedito migliaia di lettere, email e fiori, o chi mi ha incontrato per strada. Vi ringrazio per il supporto”.

L'intervista

"Voglio giocare il Mondiale in Qatar"

"Il mio obiettivo è giocare il Mondiale in Qatar. Voglio giocare. Questa è stata la mia mentalità da sempre. È un obiettivo, un sogno. Sono in perfetta forma. Questo era il mio obiettivo ed è ancora lontano, quindi fino ad allora giocherò a calcio e dimostrerò che sono tornato allo stesso livello".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità