Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIO - Funerale di Mino Raiola a Montecarlo, tanta commozione per i campioni presenti: da Ibrahimovic fino a Verratti

Francesco Friggi

Pubblicato 06/05/2022 alle 00:10 GMT+2

CALCIO - Sono passati cinque giorni da quando ci ha lasciato Mino Raiola, in un susseguirsi di notizie tra voci fondate e smentite. Tra il cordoglio generale del mondo sportivo, i funerali si sono svolti in forma strettamente privata a Montecarlo dove erano presenti tanti 'suoi ragazzi' come Fabregas, Haaland, Donnarumma e Verratti.

Ibrahimovic amaro: "Sarei dovuto tornare prima in Nazionale"

Enorme cordoglio in quel di Montecarlo per i funerali di Mino Raiola, il procuratore sportivo scomparso pochi giorni fa. La cerimonia si è svolta in forma strettamente privata, come annunciato dalla famiglia, e non potevano mancare tutti i 'suoi ragazzi', lanciati nel mondo del grande calcio: da Halaand a Fabregas fino a Donnarumma e Verratti. Chiaramente, molto commosso anche Zlatan Ibrahimovic che ha voluto dare un ultimo saluto all'artefice della sua incredibile carriera sportiva. "E' stato più un padre che un manager", questa la frase più ripetuta dal parco giocatori di Mino Raiola, deceduto il 30 aprile scorso all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo una lunga malattia.
Come detto, la cerimonia si è svolta in forma privata anche se alcuni turisti e cittadini si sono accorti della folla e della grande commozione presente. Oltre ai calciatori, erano presenti anche i collaboratori stretti di Raiola e ovviamente i familiari che, prima della celebrazione, si sono stretti in un forte abbraccio per non dimenticare il procuratore scomparso.
picture

Radu, Meret, Buffon e Donnarumma: quanti errori coi piedi dei portieri

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità