Erling Braut Haaland è il Golden Boy 2020: il centravanti norvegese che è esploso in questa annata tra Salisurgo e Dortmund è stato premiato come sempre dal quotidiano Tuttosport. "Sono molto orgoglioso - sottolinea l'attaccante del Borussia Dortmund collegato in video da Doha - è una motivazione in più per fare meglio e raggiungere i prossimi obiettivi”.

Serie A
L’Atalanta dimentica il Real e sbanca Marassi: 2-0 alla Samp
3 ORE FA
Juve? Si dice che sono stato vicino alla Juve ma io non l’ho mai detto. Sono al Dortmund solo da un anno, sto bene qui e sono contento

Raiola, Lewandowski e la forma

"Mino Raiola è il migliore agente del mondo, mi ha aiutato tantissimo finora. Voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui. Lewandowski? Lui è uno dei migliori giocatori al mondo. Lo osservo e lo studio, non so se chiamarla sfida quella fra noi ma di certo voglio vincere e fare bene. Tornerò molto presto. Sto già meglio, sono certo che a brevissimo sarò sul campo".

Erling Braut Haaland: la macchina perfetta

Raiola: "Haaland in Italia? Non si sa mai"

"Ha un grande futuro, è un ragazzo straordinario. Si vede che si sa gestire dentro e fuori dal campo. Lui è il nostro Viking. I Viking hanno già conquistato il mondo quando era difficile, e lui lo farà. Haaland in Italia? Non si sa mai. Penso che un passaggio in Italia non sia da escludere”.

Haaland, poker in mezz'ora contro l'Herta Berlino

Serie A
Inter-Genoa, le formazioni: Darmian e Perisic titolari
41 MINUTI FA
Serie A
Arbitri in tv: la rivoluzione dell'AIA, debutta Orsato
2 ORE FA