Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIO - Juventus, senti Chiellini: "Pogba porterà l'entusiasmo che serve. E' stato giusto ricominciare a Los Angeles"

Iacopo Erba

Pubblicato 24/07/2022 alle 20:34 GMT+2

CALCIO - L'ex difensore bianconero: "Spero che la Juventus possa fare un grandissimo campionato. Io non ho nessun rimpianto, sono in una buona squadra e mi sono ambientato presto".

Allegri: "Juve ha dovere di vincere dopo un anno senza trofei"

Giorgio Chiellini sorride al passato ma ha la testa al presente e al futuro. L'ex capitano della Juventus è intervenuto al canale ufficiale Twitch della sua nuova squadra, il Los Angeles FC, per raccontare i suoi primi mesi americani: "Sono stato fortunato, è una buona squadra. Città grande, ma si vive bene. Ci siamo organizzati, si cerca di fare il più possibile per allenarsi, star bene, giocare. Rispetto all'Italia è diverso, ma mi sono ambientato presto".
picture

Győztes meccsen mutatkozott be a Chiellini-Bale duó Los Angelesben (Fotó: LAFC)

Credit Foto Twitter

Nessun ripensamento per il centrale, dopo anni di trionfi bianconeri: "E' stato difficile ricominciare? Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, nel momento giusto e al posto giusto. Mi dà possibilità di vedere il futuro e godermi il presente. Sono contento di poter vivere ancora nuove emozioni. Vedremo in futuro, ma lo voglio senza rimpianti". Impossibile, però, non pensare alla Juventus che verrà: "L'ho vista con il Chivas. Il primo tempo. Poi dopo sono andato a dormire. Ma bene, dai! Pogba non l'ho ancora visto, quando sta bene è un giocatore che fa la differenza. Ho visto che c'era tanto entusiasmo, lui ne porta tanto.Serve ridistribuire responsabilità ai giocatori, speriamo che sarà un gran campionato. La mattina quasi sempre mi alleno. La partita? La guardo".
picture

Juve, ecco Bremer! L'arrivo del nuovo difensore di Allegri

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità