Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio: maxi festa di Neymar, l'agenzia di organizzazione precisa: "150 invitati, non 500"

Samuele Ragusa

Pubblicato 28/12/2020 alle 15:36 GMT+1

CALCIO - Dopo la rivelazione della festa con 500 invitati organizzata da Neymar, arriva la precisazione dell'agenzia incaricata dell'organizzazione dell'evento: "Si terrà nel rispetto delle norme sanitarie", ha dichiarato la stessa agenzia.

Neymar Jr of Paris Saint-Germain celebrate his third goal during the UEFA Champions League Group H stage match between Paris Saint-Germain and Istanbul Basaksehir at Parc des Princes on December 9, 2020 in Paris, France.

Credit Foto Getty Images

Una precisazione che, nel suo intento chiarificatore, può far addirittura sorridere... Dopo la rivelazione delle ultime ore dei media brasiliano in merito ad una maxi festa di 500 invitati organizzata dalla stella del PSG e della Nazionale Neymar, è arrivato il tentativo di chiarimento da parte dell'agenzia incaricata di organizzare l'evento: i partecipanti non sarebbero 500 ma "solamente" 150, e la festa si terrebbe nel rispetto di tutte le norme sanitarie vigenti. Una cinque giorni di festa indetta dal campione brasiliano nel suo maniero di Mangaratiba, a Rio de Janeiro, per festeggiare fino alla fine dell'anno: un'iniziativa che, in uno tra i paesi più colpiti dal virus - le vittime in Brasile ammontano a circa 190 mila - non sarebbe potuta non essere circondata dalle polemiche.

L'agenzia tranquillizza...

"L'evento, privato e con accesso esclusivo e senza vendita di biglietti d'ingresso, ha tutti i permessi necessari per la sua realizzazione e si terrà nel rispetto delle norme sanitarie".
Ha tutti i permessi necessari per la sua realizzazione e si terrà nel rispetto delle norme sanitarie
picture

Neymar e l'omaggio a Ronaldo: "Un idolo per tutti noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità