Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Neymar nella bufera: organizza festa in Brasile con 500 invitati

Davide Bighiani

Aggiornato 01/01/2021 alle 16:40 GMT+1

BRASILE - Il brasiliano finisce nel mirino della critica per aver messo in piedi un party con 500 persone invitate in una villa a Mangaratiba, a Rio de Janeiro.

Neymar

Credit Foto Getty Images

Neymar, ma cosa combini? L'attaccante brasiliano del PSG finisce al centro delle polemiche per una festa con decisamente troppi invitati, organizzata per questo weekend della durata di ben 5 giorni. Ah ci sarebbero ben 500 invitati.
Dure critiche dal Brasile per O’Ney reo di aver organizzato una festa in Brasile con ben 500 persone invitate. Il tutto si sarebbe tenuto in una villa a Mangaratiba, a Rio de Janeiro.
Il Brasile è uno dei Paesi del mondo più falcidiati dal Covid, ma la voglia di festa e di accogliere nel miglior dei modi il 2021 non avrebbe fermato il calciatore brasiliano: per trascorrere questi giorni, gli ospiti dell'attaccante del Paris Saint-Germain potranno godere di una band musicale e di una discoteca personale costruita con mura insonorizzate per non dare fastidio agli altri invitati.
C'è un "ma": su richiesta di Neymar, per prendere parte all’evento è richiesta l’assenza di cellulari e vige il divieto di registrare qualsiasi momento del party. Forse troppo tardi, no?
picture

Neymar e l'omaggio a Ronaldo: "Un idolo per tutti noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità