Neymar, ma cosa combini? L'attaccante brasiliano del PSG finisce al centro delle polemiche per una festa con decisamente troppi invitati, organizzata per questo weekend della durata di ben 5 giorni. Ah ci sarebbero ben 500 invitati.
Dure critiche dal Brasile per O’Ney reo di aver organizzato una festa in Brasile con ben 500 persone invitate. Il tutto si sarebbe tenuto in una villa a Mangaratiba, a Rio de Janeiro.
Champions League
Ronaldo è il calciatore più pagato al mondo: l'ex Juve davanti a Messi
22/09/2021 A 17:19
Il Brasile è uno dei Paesi del mondo più falcidiati dal Covid, ma la voglia di festa e di accogliere nel miglior dei modi il 2021 non avrebbe fermato il calciatore brasiliano: per trascorrere questi giorni, gli ospiti dell'attaccante del Paris Saint-Germain potranno godere di una band musicale e di una discoteca personale costruita con mura insonorizzate per non dare fastidio agli altri invitati.
C'è un "ma": su richiesta di Neymar, per prendere parte all’evento è richiesta l’assenza di cellulari e vige il divieto di registrare qualsiasi momento del party. Forse troppo tardi, no?
Neymar, meno grave del previsto il ko alla caviglia

Neymar e l'omaggio a Ronaldo: "Un idolo per tutti noi"

Calcio
Torna il Red Bull Neymar Jr’s Five: 5 tappe in Italia
08/09/2021 A 09:49
Ligue 1
Neymar, clausola da 6 milioni col PSG per salutare i tifosi
06/09/2021 A 11:45