Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Oleggio Castello-Carpignano, Allenatore rifila un pugno all'arbitro in prima categoria: partita sospesa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2021 alle 13:15 GMT+2

CALCIO - Un brutto gesto di violenza nei confronti di un direttore di gara è stato filmato da un telefonino: è successo nella partita del girone A di Prima categoria Piemonte tra Oleggio Castello e Carpignano.

Mister rifila un pugno all'arbitro in prima categoria: partita sospesa

Credit Foto Eurosport

Brutto, bruttissimo gesto quello accaduto durante il secondo tempo della partita del girone A di Prima categoria Piemonte tra Oleggio Castello e Carpignano. Espulso dall'arbitro Andrea Felis di Torino, l'allenatore del Carpignano, Giovanni Alosi, ha reagito in malo modo prima apostrofando il direttore di gara e poi colpendolo con un destro al volto.
A questo punto l'arbitro ha deciso di sospendere la partita, che si è conclusa con la vittoria 3-0 a tavolino dell'Oleggio Castello.
Aloisi, resosi conto di aver esagerato, ha subito presentato le proprie dimissioni: "Non cerco giustificazioni perché quello che ho fatto non ha niente a che fare con i valori e con il mio modo di intendere il calcio, che è prima di tutto un divertimento che non può e non deve permettere tensioni come quelle che mi hanno portato a compiere questo gesto bruttissimo e di cui mi vergogno in prima persona, perché ho visto anch'io le immagini ma non mi ci riconosco".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità