Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Premier League 2021-2022 - Il Sun rivela: "Giocatori del Tottenham scontenti di Paratici"

Stefano Fonsato

Aggiornato 05/09/2021 alle 12:07 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Nonostante la partenza particolarmente positiva delle squadra, con tre vittorie su tre in campionato e la qualificazione ai gironi della neonata Conference League, qualche scricchiolio emerge dallo spogliatoio del Tottenham. Che riguardano, essenzialmente, il neo direttore sportivo (ex Juventus) Fabio Paratici e il direttore delle prestazioni tecniche Steve Hitchen.

Fabio Paratici al Tottenham (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Nonostante la partenza particolarmente positiva delle squadra, con tre vittorie su tre in campionato e la qualificazione ai gironi della neonata Conference League, qualche scricchiolio emerge dallo spogliatoio del Tottenham. Che riguardano, essenzialmente, il neo direttore sportivo (ex Juventus) Fabio Paratici e il direttore delle prestazioni tecniche Steve Hitchen.

"Non ci sentiamo liberi di parlare. E poi le proteste arbitrali dalla panchina sono eccessive"

In particolare, secondo il Sun, una fonte interna agli Spurs, in considerazione del fatto che a causa delle restrizioni anti-Covid, i dirigenti come Paratici e Hitchen sono obbligati a seguire la squadra in panchina, per mantenere unito il gruppo-squadra: "I calciatori in panchina non si sentono liberi di parlarsi tra di loro e in più sono indispettiti dalle eccessive proteste dell'italiano con gli arbitri Gli stessi giocatori hanno dato ancora un mese di tempo proprio allo stesso Paratici".
picture

Paratici quasi in lacrime: "Orgoglioso di questi 11 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità