Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Samuel Eto'o torna in campo dopo il ritiro? Il Racing Murcia punta il camerunese

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/11/2020 alle 19:17 GMT+1

CALCIO - Alla soglia dei 40 anni, Samuel Eto'o potrebbe tornare in gioco. Lo ha svelato il presidente del Racing Murcia, club di terza divisione spagnola, in un'intervista a Radio Marca. L'ex attaccante dell'Inter aveva annunciato il ritiro 14 mesi fa.

Samuel Eto'o, fostul mare atacant camerunez

Credit Foto Eurosport

Per anni ha incantato le platee di mezza Europa a suon di gol e trofei. Una settimana fa ha spaventato tutti con un incidente da cui è uscito con un trauma cranico. Ora, Samuel Eto'o torna a far parlare di sè con una notizia che avrebbe del clamoroso. L'ex attaccante dell'Inter, che compirà 40 anni a marzo, potrebbe tornare al calcio giocato a 14 mesi dall'annuncio del ritiro. Lo ha rivelato il presidente del Racing Murcia, club di terza divisione spagnola, in un'intervista alla frequenza Radio Marca in cui spiega come arrivare al bomber camerunese.
"La possibilità di una firma è del 50%. La prossima settimana sapremo se potremo acquistarlo. Abbiamo investitori in Messico e negli Emirati che possono sostenere economicamente l'operazione. Abbiamo già un piano B. Sappiamo che la partita contro il Levante è molto importante, è il momento per fare alcune eccezioni".
L'ultimo club di Eto'o è stato il Qatar Sports Club, società in cui ha realizzato 10 reti in 23 presenze nella stagione 2018/19. Il Racing Murcia sarebbe la sua sesta squadra spagnola, dopo Leganes, Real Madrid, Espanyol, Maiorca e Barcellona.
picture

L'artista che disegna i ritratti dei calciatori sulla sabbia: ecco Eto'o e Iniesta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità