Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio - Tragedia in Brasile: precipita aereo, morti 4 giocatori del Palmas

Luca Stamerra

Aggiornato 24/01/2021 alle 16:53 GMT+1

CALCIO - Tragedia in Brasile con un aereo privato precipitato a Luzimangues. L'aereo era di proprietà del presidente del Palmas, club di Serie D brasiliana: morti il presidente e quattro giocatori del club.

Palmas Futebol

Credit Foto Eurosport

Notizia tragica in Brasile, con un aereo privato che è precipitato sulla pista di atterraggio di Luzimangues (Tocantis). L'aereo era di proprietà del presidente del Palmas, club di Serie D brasiliana, che oltre al pilota trasportava lo stesso presidente del club e quattro giocatori. Nello sfortunato incidente hanno perso la vita gli atleti Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari.
L'aereo stava trasportando i 4 giocatori e il presidente verso Goiânia, dove il Palmas avrebbe affrontato il Vila Nova in Copa Verde. Ovviamente, il Vila Nova - vista la tragedia - ha comunicato sui propri canali social che la partita di lunedì 25 verrà rinviata in seguito all'incidente.

Il comunicato

Il Palmas Futebol e Regatas comunica che intorno alle 8:15 di questa domenica 24, c'è stato un incidente aereo che ha coinvolto il presidente del club Lucas Meira, mentre stava decollando per Goiânia, per la partita tra Vila Nova e Palmas di lunedì 25, valido per la Copa Verde. L'aereo su cui si trovava il presidente Lucas Meira, con il Comandante Wagner, e gli atleti Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari, è decollato e si è schiantato sulla pista dell'Associazione dell'aviazione Tocantins. Ci dispiace informarvi che non ci sono sopravvissuti. In questo momento di dolore e sgomento, il club chiede le preghiere di tutti per i parenti ai quali fornirà il necessario supporto. Torneremo a parlare quando sarà opportuno. [Comunicato del Palmas Futebol]
picture

Ecco chi era Rafael Henzel, il giornalista simbolo della Chapecoense

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità