Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Sergio Aguero trova: contratto biennale con il Barcellona, giocherà con Messi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/05/2021 alle 18:14 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo quello che riportano i colleghi di Tyc Sports e di Eurosport UK, Sergio Aguero è pronto a firmare un contratto biennale con il Barcellona. Grande amico di Leo Messi, sarebbe il primo colpo di Laporta per provare a convincere la Pulce a restare in Catalogna e rinnovare il suo contratto col club blaugrana. Annuncio dopo la finale di Champions, Man City-Chelsea?

Sergio Aguero insieme a Leo Messi: dopo aver fatto coppia fissa nell'Argentina giocheranno assieme al Barcellona dal 2021-22?

Credit Foto Getty Images

Sergio Aguero è pronto a firmare un contratto biennale con il Barcellona. Secondo quello che riporta Tyc Sports e risulta anche a Eurosport UK, "El Kun", che si libererà a parametro zero dal Manchester City, ha deciso di accettare il biennale offerto dal club catalano.
Una trattativa condotta in prima persona dal presidente blaugrana Joan Laporta, ben consapevole di dover mettere mano al portafoglio per mantenere Leo Messi in Catalunya. La firma del contratto dovrebbe arrivare nel giro di poche settimane: in linea temporale
picture

Come cambierebbe la Juventus con Sergio Aguero

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità