Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Allegri verso il Real Madrid: c'è il 'no' al Tottenham

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/05/2021 alle 17:20 GMT+2

LIGA - Il sito di AS mette in primo piano la conferma di Allegri in attesa del Real Madrid: secondo la stampa spagnola c'è stato un suo nuovo 'no' al Tottenham. Allegri insieme a Raul resta una delle due opzioni del Real in caso di partenza di Zidane.

Massimiliano Allegri - Zinedine Zidane, Real Madrid-Juventus

Credit Foto EFE

Questa volta si fa sul serio tra Massimiliano Allegri e il Real Madrid. Le nuove indiscrezioni del quotidiano AS, pubblicate in testa in queste ore sul sito internet del giornale spagnolo (potete leggerle qui), vedono l’ex tecnico della Juventus confermarsi in pole-position per l’eventuale partenza di Zinedine Zidane.
AS conferma che quella di Allegri resta una delle due scelte sul tavolo di Florentino Perez: l’altra è una leggenda del club, Raul.
Il quotidiano spagnolo conferma come Allegri abbia rifiutato nuovamente un’offerta del Tottenham, sottolineando come il tecnico livornese sia in sostanziale attesa della chiamata del Real Madrid, opzione n°1.
Si ripercorre inoltre la storia di Allegri, ricordando come già in passato, nell’estate del 2018, Allegri avesse declinato un’offerta del Real, che aveva cercato Allegri ai tempi del primo addio di Zidane, arrivato dopo la vittoria del Madrid nella finale di Kiev, la terza consecutiva dopo quelle di Milano 2016 e Cardiff 2017.
Vedremo dunque se sarà un ritorno di fiamma del Madrid e se si concretizzerà il matrimonio tra le due parti. Di certo c’è che se il Real dovesse richiamare, questa volta allegri sarebbe prontissimo per volare a Madrid.
picture

Allegri, Sarri, Spalletti e gli altri: 10 allenatori per 10 panchine

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità